Il_Gheppio 1,411,873 contatti Nero_Su_Bianco 1 utenti collegati
Agenzie Marittime
Agenzie Viaggi
Autobus e Treni
Autonoleggi e Taxi
Imprese Portuali
Navi e Traghetti

Agriturismo
Alimentari
Pasticcerie Gelaterie
Prodotti Tipici
Ristoranti e Pizzerie
Rosticcerie

Affittacamere
Agenzie Immobiliari
Alberghi e Residence
Bed & Breakfast
Campeggi
Case Vacanze

Associazioni
Bar e Caffetterie
Centri Sportivi
Cinema e Teatri
Pubs e Locali Notturni
Stabilimenti Balneari

Biblioteche e Musei
Edicole e Librerie
Luoghi di Culto
Itinerario
Personaggi Illustri
Scuole


Firma Il Guest Book di Pozzallo Punto Net!

  • [07 nov 2008] Un forte saluto e abbraccio ad Enrico e famiglia da Malta, siete sempre nei nostri cuori. Con affetto dalla città della contea!
    Teta [calimeromm@tiscali.it].

  • [19 apr 2008] UN SALUTONE A TUTTI I POZZALLESI DALLA CALIFORNIA. CI VEDIAMO IL 18 MAGGIO!
    TOSCANO.

  • [06 apr 2008] Noi siamo molto legati a questa città e orgogliosi di vivere qua: alle volte non sappiamo valorizzare ciò che di bello abbiamo. È quando siamo lontani ce ne accorgiamo... Un buon cittadino deve partecipare alla vita del paese, di ciò che si fa, quello che accade, cosa si può fare per migliorare il paese, proposte, idee, per lasciare a ciascuno di noi un buon esempio, una novità, un miglioramento e partecipare anche alla vita politica del paese, non come facciamo noi solo criticare. Ho tanti parenti in America e colgo l'occasione per salutarli, loro hanno le radici qua e Pozzallo gli manca tanto perchè la loro infanzia l'hanno passata quà. Io ho la fortuna di lavorare quà,e sto bene qua, ma la vita e il lavoro alle volte e il destino ci devono fare allontanare da questo stupendo paese. Un saluto a tutti i pozzallesi che stanno lontano e magari di ritornare a lavorare quà.
    Salvatore Russino [salvatore.russino@tiscali.it].

  • [27 dic 2007] Da 12 anni che vivo a Malta, anche se sono a 2 ore di mare lontano da Pozzallo, la nostalgia per il mio paese, la mia famiglia e i miei amici è tantissima. Tanti saluti Enrico, moglie e il figlio Angelo sangue Pozzallese, di un buon anno.
    Enrico Migliore [migliore@onvol.net].

  • [07 nov 2007] Complimenti per il sito: riunisce tante persone vicine e lontane dalla nostra terra. Dal lontano Brasile rinnovo gli auguri ai miei genitori per i loro 50 anni di matrimonio (19-10-07). Papà Saverio e mamma Lina: ancora tanti auguri!
    Francesco Giannone [framesa41@alice.it].

  • [29 ott 2007] Vivo da quasi sette anni a Udine, con moglie pozzallese come me e figlia, anche se nata quì, pozzallese doc (ha ancora 15 mesi...!). Nostalgia di Pozzallo tanta, ma Udine è una tranquilla e serena città, si sta bene e così tiriamo avanti, ritenendoci fortunati e felici, ancor più con Lucia, adesso! Un caro saluto a chi ama Pozzallo come noi, consci che la lontananza smussa gli aspetti negativi ed esalta i ricordi positivi. W Pozzallo! W noi! Carmelo&Adriana&Lucia (con Laika partecipe...)
    Carmelo Blandizzi Giardina [kgb@labombonera.it].

  • [20 giu 2007] Un saluto dai mari del Brasile da Andrea e Santino.
    Andrea Gugliotta [cewngu@tin.it].

  • [13 apr 2007] Salve! Volevo farvi conoscere la Web TV che trasmette da Noto (SR) in tutto il mondo in modalità streaming. L'indirizzo è www.nbtv.it
    NBTV [nbtv@notobarocca.com].

  • [03 apr 2007] Estuve en Pozzallo en 1999 cumpliendo el sueño de conocer la tierra de mi abuelo paterno Juan Morana. Me senti muy emocionado por esta pequeña y hermosa ciudad y conocer gente que lleva mi apellido. Espero poder volver algun dia. Mario Morana, Buenos Aires, Argentina.
    Mario Morana [morana@sinectis.com.ar].

  • [23 nov 2006] Conservo un caro ricordo di Pozzallo, ho trascorso in questo paese solare la mia infanzia. Vi abbraccio tutti, Daniela.
    Daniela Gucciardo [dgucciardo@libero.it].

  • [24 ott 2006] Ciao a tutti i pozzallesi e non. Finalmente fra un paio di settimane scendo a stare a Pozzallo: mi son rotto della Francia... La mia famiglia mi manca e miei amici. Finalmente penso che resterò a lavorare a Pozzallo, anche se lo stipendio nn sarà come qui in Francia, ma stringiamo i denti: l'importante è che starò nel mio paese d'infanzia. Un saluto a tutti i pozzallesi in America.
    Aurelio Agosta [haderer@wanadoo.fr].

  • [22 ott 2006] È da otto anni che vivo a New york e Pozzallo mi manca tanto, ma so che mi apparterrà sempre. Non passa giorno che, anche solo per un attimo, non pensi al mio paese.
    Daniela Castaldo [gabbiano2@msn.com].

  • [15 set 2006] Ciao a tutti! Che bello sentire i commenti di così tanta gente, pozzallesi e non, rimasti comunque legati al meraviglioso paesino che è Pozzallo. Anche io sono fuori per lavoro, precisamente a Firenze mentre ora mi sposterò negi States per 3 mesi, ma tutta la mia famiglia sta a Pozzallo e io ritorno sempre volentieri... Mi manca tutto di Pozzallo: la mia famiglia, il mare, la gente, il sole, la tranquillità... Spero che un giorno non troppo lontano possa ritornare e vivere una vita felice nella mia terra e nella mia amata Pozzallo!
    Alessandra [ale.barone81@tiscali.it].

  • [30 ago 2006] Ciao a tutti... Sono Laura, una ragazza di Milano: adoro Pozzallo, la gente, ma sopratutto il mare e le grandi partite di beach sulla spiaggia... Mi manca tanto e pagherei oro per poter spostare la Lombardia e avvicinarla alla Sicilia... Un grande saluto a tutti i pozzallesi ma soprattutto ai miei compagni di beach: speriamo di rivederci l'anno prossimo. Laura.
    Laura [birbatvb@libero.it].

  • [26 feb 2006] Non sono di Pozzallo, ma col tempo ho imparato ad apprezzarne la tranquillità e la serenità che questo paese mi dona.
    Emilio Liaci [emilioliaci@tin.it].

  • [10 feb 2006] I would like to get in touch with any relatives living in Pozzallo... I know I must have some cousins there... I was in Pozzallo in August and i tried to find anyone who might be related but could not find anyone, I looked in the area of Via San Giovanni Battista but could not find anyone... Maybe someone out there can help... Thank you and I hope to hear from someone... This may help... My mothers maiden name was Nunziata Modica and she had a sister named Lena and a grandaughter named Rosetta... Thanks again, Tony Susino
    Anthony Susino [www.pozzdica128@aol.com].

  • [06 feb 2006] Sono curiosa di conoscere Pozzallo, luogo di nascita di mio papà (vigile del fuoco deceduto in servizio il 26/01/05 a Genova). Ci sono stata molti anni fa ma ero troppo piccola e non ricordo nulla. Il desiderio è quello di riuscire a tornare in visita un giorno e ritrovare un pezzettino delle mie radici. Un caloroso saluto, Francesca.
    Francesca Lorefice [franceschina@tre.it].

  • [18 gen 2006] Tanti saluti a tutti i pozzallesi nel mondo. Veramente un bel website del nostro bellissimo paese, pultroppo troppo lontano per me. Mi manca tanto. Vorrei sentire di qualche Pozzallese qui in America. Grazie ciao a tutti!
    Patrizia [pasa04_77@msn.com].



rubriche
Blog
Angolo dei Poeti
Appuntamenti
Auguri a...
Chat Room
Forum
Guest Book
Mailing List
Mercatino
Sondaggio
Web News

leggi posta password


Guida di Pozzallo © 2002-2012 Associazione Culturale Nero Su Bianco
sito web www.nerosubianco.info - email guida@pozzallo.net
Viale Papa Giovanni XXIII, 41/A - 97016 Pozzallo RG - ITALY
Tel +39 0932 955718 - Mob. Ph. +39 338 4625161